ilcuoreha4zampeonlus

Codice Fiscale : 93070600841

Responsabile Veronica Bottino +39.333.9421142 - Email ilcuoreha4zampeonlus@libero.it

Home attività Ospiti Come Aiutarci Adozioni Bollettino Randagismo Contatti


 
sponsor
sponsorPelagosDiving
lampedusaapp
 

 

 

ADOTTABILE & ADOTTABILE A DISTANZA

Ciao, io sono Horus, chiamato così in onore del dio del sole egizio...speravano di dare un nome importante ad un cane imponente e serio...sull'imponente non posso dire nulla...sono veramente grosso e ho solo un anno di età... per quanto riguarda il serio, hanno sbagliato alla grande perchè sono rimasto un vero e proprio BarbaPapà.

Nonostante il mio aspetto possa incutere timore, in realtà sono un vero e prorpio cucciolone...ho paura anche della mia ombra e sono il cane più affettuoso e docile che possa esistere.

Mi hanno trovato questa Estate che gironzolavo in cerca di cibo e acqua nelle campagne lampedusane, insieme a mia sorella Asia, felicemente adottata.

 

horus

Eravamo molto magri, impauriti e pieni di parassiti..all'inizio non è stato facile avvicinarci..eravamo davvero timorosi...i ragazzi dell'associazione però non si sono mai arresi e tutti i giorni per più di una settimana sono venuti a portarci cibo e acqua finche convinti delle loro buone intenzioni abbiamo deciso di avvicinarci e farci accarezzare.

Da quel giorno sono loro ospite...li sento parlare e dicono che sono un incrocio Corso..ma anche se ingombrante posso assicurarvi che in appartamento vivrei benissimo, amo il divano e tutte le superfici morbide.

Se non potete portarmi a casa con voi, adottatemi a distanza...aiuterete così i ragazzi dell' l'associazione nel loro lavoro.

Sito web realizzato dall' "Associazione Il Cuore Ha 4 Zampe Onlus" - ultimo aggiornamento Marzo 2016