ilcuoreha4zampeonlus

Codice Fiscale : 93070600841

Responsabile Veronica Bottino +39.333.9421142 - Email ilcuoreha4zampeonlus@libero.it

Home attività Ospiti Come Aiutarci Adozioni Bollettino Randagismo Contatti


 
sponsor
sponsorPelagosDiving
lampedusaapp
 

 

 

 

ADOTTABILE A DISTANZA

Io sono Ghira,dolcissima cucciola di un anno di età... sono ospite presso 'Associazione Il Cuore ha 4 Zampe Onlus, da ormai sei mesi.

La mia famiglia mi ha abbandonato, si è trasferita al nord Italia,senza preoccuparsi di me...Non avevo microchip, per cui dimostrare che avevo dei padroni non era facile e questo ha impedito che i ragazzi dell'associazione prendessero provvedimenti nei loro confronti..

ghira

Quando sono arrivata ero molto impaurita, tendevo sempre a scappare e a tornare nella mia vecchia casa...piano piano con pazienza,coccole e lunghe passeggiate sono riusciti a conquistare la mia fiducia... ora mi sono ambientata, mi hanno sterilizzata..hanno detto che è per il mio bene...sono una taglia grande e vado d'accordo con tutti..oramai sono molto socievole.

Nell'ultimo periodo mi sono ammalata di leishmaniosi, una malattia impegnativa, che mi costringerà a continui cicli di terapia che dovrò fare per tutta la vita.Se qualcuno volesse adottarmi a distanza versando un piccolo contributo mensile ad offerta libera, aiuterà l'Associazione a sostenere le spese che quotidianamente deve affrontare per me.

Sito web realizzato dall' "Associazione Il Cuore Ha 4 Zampe Onlus" - ultimo aggiornamento Marzo 2016