ilcuoreha4zampeonlus

Codice Fiscale : 93070600841

Responsabile Veronica Bottino +39.333.9421142 - Email ilcuoreha4zampeonlus@libero.it

Home attività Ospiti Come Aiutarci Adozioni Bollettino Randagismo Contatti

sponsor
sponsorPelagosDiving
lampedusaapp

Come potete aiutarci

Ringraziamo in anticipo tutti coloro che decideranno di aiutarci, il vostro contributo per noi è INDISPENSABILE. La nostra associazione non riceve finanziamente ne comunali ne regionali, ci autososteniamo e sopravviviamo grazie alle donazioni di privati, che condividono il nostro lavoro e la nostra passione. Ogni forma di aiuto come potete immaginare è graditissima….

DONAZIONI
Potete donarci un contributo per aiutarci nel nostro lavoro. L'indirizzo IBAN è

IT28M0577282960CC0100035351 intestato a "Il Cuore Ha 4 Zampe Onlus" banca Popolare Sant’angelo.

Se possedete Paypall o carta di credito potete fare una donazione direttamente dal link qui a fianco.

DONA IL TUO 5X1000

Se avete  possibilità donateci il vostro 5X1000 non costa nulla e ci aiuterete tantissimo, il    nostro Codice Fiscale è il seguente:

93070600841 - Il Cuore Ha 4 Zampe Onlus

tessera2016

DIVENTA TESSERATO

Associandoti con una piccola quota annua di 15,00 euro diventerete SOCI-AMICI del’associazione, …un modo semplice per sostenerci e seguirci nei nostri progetti

INVIATECI GENERI DI PRIMA NECESSITA

Potete inviare croccantini,scatolette,medicinali,collari ,guinzagli e coperte, all’indirizzo:

Il Cuore ha 4 zampec/o Veronica Bottino, Via Roma 57 Lampedusa 92010 (AG)

I Cani di Lampedusa vi ringrazieranno!

donazionecibo

certificatoadozione adistanza

ADOTTA UN CANE A DISTANZA

Adottando un cane a distanza aiuterai l’associazione nelle spese sostenute e renderai la vita dei suoi ospiti migliore. Per maggiori informazione su questa iniziativa e sulla procedura visitate la pagina ADOZIONI.

VENITECI A TROVARE

Nel periodo estivo siamo impegnati tutte le sere dalle 21:00 alle 24:00 con il nostro stand in centro a Lampedusa. Potrete acquistare uno dei nostri gadget, lasciare piccole offerte e gli avanzi delle vostre vacanze come pasta, riso ecc ecc..ogni singolo contributo verrà utilizzato per i nostri amici a 4 zampe!

fotobanchetto

Sito web realizzato dall' "Associazione Il Cuore Ha 4 Zampe Onlus" - ultimo aggiornamento Marzo 2016