ilcuoreha4zampeonlus

Codice Fiscale : 93070600841

Responsabile Veronica Bottino +39.333.9421142 - Email ilcuoreha4zampeonlus@libero.it

Home attività Ospiti Come Aiutarci Adozioni Bollettino Randagismo Contatti

sponsor
sponsorPelagosDiving
lampedusaapp

ADOZIONI & ADOZIONI A DISTANZA

Adottare un animale bisognoso cane,gatto o altro è un gesto d’amore!

Lo scopo principale della nostra associazione attraverso tutte le nostre attività, è far si che ogni cane possa essere adottato e trovare al più presto una casa tutta sua,dove possa essere curato,coccolato,amato e dove possa avere un futuro felice.Purtroppo però non tutti hanno la possibilità di accogliere un amico a 4 zampe, per questo l’associazione Il cuore Ha 4 zampe Onlus , mette a disposizione l’adozione a distanza, un modo semplice  e facile per aiutarci a sostenere le spese a cui andiamo incontro e a migliorare la vita dei nostri ospiti.

Sciegliendo di adottare a distanza un nostro ospite, riceverete un attestato di mamma o papà e mensilmente verrete aggiornati sulla vita e la salute del vostro piccolo amico.

Ovviamente la scelta di un singolo cane è un gesto simbolico,le offerte versate saranno utilizzate per tutti i nostri ospiti a seconda delle necessità.

foto adozioni

Ogni cane può essere adottato da più persone e  per dare a tutti la possibilità di aiutare e salvare una vita, l’adozione consiste in un offerta libera mensile che può variare di volta in volta a seconda delle proprie diponibilità.

Per adottare un dei nostri ospiti, o per poterlo adottare a distanza scriveteci a ilcuoreha4zampeonlus@libero.it

Ringraziamo tutti coloro che aderiranno alla nostra iniziativa e che porteranno con noi avanti questo progetto sostenendoci e migliorando la vita dei nostri amici pelosi.

Le donazioni sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi, l’Agenzia Delle Entrate, prevede che ci sia la sola scritta “erogazione liberale” nella causale.

Sito web realizzato dall' "Associazione Il Cuore Ha 4 Zampe Onlus" - ultimo aggiornamento Marzo 2016